top of page

Corsi Kangatraining e PreKanga - Ultimissimi posti disponibili


Carissime Kangamamme e carissimi bimbi,

il tempo passa inesorabile e da settimana prossima riprendono i corsi in tutto il cantone, sia di Kangatraining che PreKanga.

I posti si stanno esaurendo ma ne rimangono comunque ancora (non molti) a vostra disposizione in tutte le località. Aspettiamo con gioia la vostra iscrizione, così da poterci conoscere e divertire tutte assieme, in un ambiente dinamico e pieno di energia.

Tutte le informazioni le potete trovare direttamente sotto Kangatraining o PreKanga le cui pagine vi descriveranno nel dettaglio la nostra bellissima attività.

L'offerta di tutti i corsi la trovate invece nella pagina dadicata. Selezionate la località a voi più vicina e unitevi a noi. Voi e il vostro bimbo non potrete che divertirvi e allo stesso tempo rimettervi in forma. Ah... garantito... il vostro bimbo si addormenterà :). Provare per credere.

Per chi volesse, è possibile anche effettuare una lezione di prova senza obbligo di iscrizione al corso completo. Occasione questa per provare il Kanga in tutta comodità e tranquillità.

Seleziona la lezione di prova nell'elenco dei corsi ed effettua l'iscrizione. Ti aspettiamo molto volentieri.

Di seguito vi lasciamo un video che sicuramente vi darà un'idea di quello che facciamo :). Buona visione e... ci vediamo presto.

POST IN EVIDENZA
POST RECENTI
CERCA PER REGIONE
CERCA PER TAG
ARCHIVIO
SEGUICI
  • Facebook Basic Square
bottom of page