top of page

Una cavità addominale funzionante e forte: NUOVO CORSO

Vi presentiamo il nostro nuovo corso StrongCore online. Il corso si dedica a tutti coloro I quali vorrebbero diventare forti e funzionanti o a chi eventualmente sa già di soffrire di una diastasi dei retti dell'addome, di un forte mal di schiena, incontinenza leggera o di una cattiva postura e ha bisogno di un approccio nuovo.


StrongCore online vi da la possibilità di svolgere degli allenamenti efficaci di massimo 30 minuti, di imparare come è cambiato il corpo con la gravidanza, nel post parto e come adattare ed integrare movimenti fisiologici nella quotidianità e nella propria routine di fitness.

Eva, la nostra Kangatrainer a Locarno (insta: worldof_eva) è ideatrice e allo stesso tempo istruttrice del corso. il corso combina le sue esperienze pratiche di lavoro con donne post parto, le sue esperienze degli ultimi 2 anni nel trattamento della diastasi addominale, diverse formazioni riguardo la salute femminile ed innumerevoli cooperazione e scambi con esperti del campo (ostetriche, ginecologi, fisioterapisti, osteopati etc.).


Appassionandosi sempre di più al benessere femminile, Eva ha creato il corso con l'ottica di aiutare le donne offrendo un approccio olistico e vario.


Il corso viene offerto in due lingue: tedesco (madre lingua di Eva) o in italiano.

Per informazioni potete consultare il sito


o contattate Eva direttamente allo 0798827680.






Con Coupon "STRONG4FRIENDS" si ha un diritto ad uno sconto del 15% che avrà validità fino al 31 DICEMBRE 2023.

POST IN EVIDENZA
POST RECENTI
CERCA PER REGIONE
CERCA PER TAG
ARCHIVIO
SEGUICI
  • Facebook Basic Square
bottom of page