top of page

Grazie per essere venute! Una giornata splendida insieme alle (ex) kanga-mamme

Sportissima 2023!

Il giorno 10 settembre si è svolta SPORTISSIMA in diverse località del Ticino ed anche il team del Kangatraining era presente a Bellinzona, Lugano e Tenero.

Abbiamo colto l'occasione per festeggiare i 10 anni di Kangatraining in Ticino - grazie di cuore a Francesca Brioschi, prima kangatrainer in Ticino che nel 2013 ha portato questa disciplina meravigliosa nella svizzera italiana. Abbiamo anche incontrato tantissime ex-kanga-mamme con i loro bimbi, ormai cresciutissimi. In molte si sono fermarte a salutarci venendo fin da Mendrisio, Biasca, Bosco Gurin e oltre! Ogni saluto ci resta nel cuore ed eravamo molto emozionate nel vedere i bimbi cresciuti e pronti per scegliere un loro percorso sportivo.


Così passa il tempo, i bimbi crescono, le mamme continuano a vivere la loro avventura che si chiama "bimbi" e noi del Kangatraining siamo felici di continuare ad offrire a più donne possibile in Ticino un percorso sano e divertente di movimento, benessere e aiuto psicologico dalla gravidanza al (anche lungo) post parto!

Auguriamo una buona continuazione a tutte le future ed ex-kanga-mamme e ai loro bimbi un bellissimo futuro e un percorso di vita e sportiva, divertente e soddisfacente.

A presto!


Chiara - Eva - Roberta

POST IN EVIDENZA
POST RECENTI
CERCA PER REGIONE
CERCA PER TAG
ARCHIVIO
SEGUICI
  • Facebook Basic Square
bottom of page