
Kangatraining all'aperto
Il Kangatraining torna live, all'aperto! La ginnastica per le neomamme più sicura e divertente la trovi nei parchi e i lidi del Ticino e Moesano. Aerobica leggera, esercizi di tonificazione e rinforzo muscolare ti aiuteranno a riprendere gradualmente la forma fisica. I corsi si svolgono nel rispetto delle attuali norme igieniche e di distanza sociale. Vai alla pagina corsi/iscrizioni e scegli il luogo più vicino a te!


kangakids, very soon
Kangakids è la ginnastica per il genitore e il proprio bimbo.
- piccoli 18 mesi - 3 anni
- medi 3 - 5 anni
- grandi 5 - 7 anni
Al corso “piccoli” sono benvenuti i genitori che vogliono tenersi in forma assieme ai loro bimbi a partire dai 18 mesi di età. Il genitore si allena mentre i piccoli svolgono esercizi mirati alla loro età.
I corsi Kangakids “medi” e “grandi” sono mirati allo sviluppo e al coordinamento della motricità in un ambiente sicuro e diverte