top of page

6 anni di Kangatraining


Carissimi,

Sei anni fa ho cominciato questa magica avventura nel mondo del fitness con i mei due meravigliosi bimbi che nel frattempo sono cresciuti fuori dal marsupio. Il tempo passa, sempre troppo veloce, ed è giunto il momento di lasciare questa attività! Non è stata una decisione facile: ho riflettuto molto e con tanto anticipo, e alla fine mi sono detta che il momento migliore per lasciare il Kangatraining sarebbe stato alla fine di questo anno, nel momento in cui il gruppo è così affiatato, e la nostra attività è così consolidata e con base solide per il futuro. In questo momento lascio, e conservo dei ricordi indimenticabili.

Sin dall’inizio ho creduto in quello che stavo facendo, la passione mi ha sempre motivato. Sfogliando l’album dei ricordi, vedo la felicità e la soddisfazione di tante mamme e dei loro bebè: quella felicità ora è anche la mia, per questo sento di aver raggiunto il mio scopo.

Mi ha fatto sempre molto piacere che le proposte dei corsi siano state accettate con entusiasmo. Oltre al sudore e alle coccole, al divertimento e ai sorrisi, si sono create delle belle amicizie.

Grazie di cuore a tutti per la fiducia riposta e per tutti i bei momenti insieme!

Un grande grazie va soprattutto ai mei bimbi che mi hanno a accompagnato per tutto il percorso, alla mia mamma (per tutti era la kanganonna). Un grazie anche a Mattia per la spinta datami all’inizio di questa avventura e successivamente per le musiche ben arrangiate. Non da ultimo il Kangateam, senza il quale non sarebbe possibile proseguire lungo la strada del Kangatraining in Ticino.

Di cuore auguro a tutti voi tanta felicità, salute e amore. Soprattutto regalate ai vostri meravigliosi bimbi tante coccole e belle lezioni di Kanga.

Un abbraccio.

Francesca

POST IN EVIDENZA
POST RECENTI
CERCA PER REGIONE
CERCA PER TAG
ARCHIVIO
SEGUICI
  • Facebook Basic Square
bottom of page