top of page

A settembre nuovi corsi di Kangatraining, KangaOnWheel e PreKanga


Dopo la calda pausa estiva si riparte a Settembre con le nuove sessioni.

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di Kangatraining, KangaOnWheel e PreKanga orientati a mamme attive o future tali, che desiderano allenarsi con i loro bebè, grazie al supporto di fasce e marsupi ergonomici.

Per chi non conoscesse il Kangatraining, si tratta di una disciplina sportiva dolce, un momento di complicità, di fiducia e di scambio tra la mamma e il bimbo, in cui si comunica senza parole e con i movimenti.

KangaOnWheel è un programma di allenamento che si svolge all'aria aperta grazie all'ausilio del passeggino. Fasi alterne di camminate ed esercizi di tonificazione sapranno intrattenere il bimbo per tutta la durata del workout e al contempo consentire alla mamma di migliorare le strutture muscolari, diminuire lo stress e mantenersi tonica.

Il PreKanga è un allenamento sicuro e completo, studiato in sinergia a ginecologi e fisioterapisti che ha lo scopo di preparare la futura mamma all'appuntamento al buio più bello della sua vita.

Il team kangaticino è pronto ad accogliervi e conoscere i vs pargoletti per divertirsi insieme.

Allora che aspetti a iscriverti?

Dai un'occhiata alla sezione corsi e cerca il corso più vicino a te.

Per info e prenotazioni chiamaci o scrivici tramite email e seguici sulla nostra pagina facebook kangatraining Ticino e su Instagram.

A presto!

POST IN EVIDENZA
POST RECENTI
CERCA PER REGIONE
CERCA PER TAG
ARCHIVIO
SEGUICI
  • Facebook Basic Square
bottom of page