top of page

Mamme del Ticino! Ripartono i corsi di Kangatraining e PreKanga!


Dopo la pausa estiva si riparte a pieno regime. Sono aperte le iscrizioni per i corsi di kangatraining e prekanga orientati a mamme attive o future tali, che desiderano allenarsi con i loro bebè, grazie al supporto di fasce e marsupi ergonomici.

Noi siamo pronte ad accogliervi e non vediamo l'ora di conoscervi! Per chi ancora non lo conoscesse, il kangatraining è un allenamento aerobico completo nato in Austria e studiato in collaborazione a ginecologi, levatrici e pediatri: ciascun movimento aiuta la mamma a sudare, a perdere il peso accumulato durante i mesi di gravidanza ma soprattutto a stabilire un contatto intenso con il bebè. Durante la lezione il bimbo dorme e si gode il cullare della propria mamma. Il prekanga, un po' più dolce, è dedicato alle donne incinte che desiderano comunque fare attività fisica durante la gravidanza.

Allora che aspetti a iscriverti? Dai un'occhiata alla sezione corsi e cerca il corso più vicino a te. Per info e prenotazioni chiamaci o scrivici tramite email e seguici sulla nostra pagina facebook kangatraining Ticino.

A presto.

Francesca, Eva e Mariella


POST IN EVIDENZA
POST RECENTI
CERCA PER REGIONE
CERCA PER TAG
ARCHIVIO
SEGUICI
  • Facebook Basic Square
bottom of page