top of page

20 maggio 2017: 30 sfumature di kangamamme alla Stralugano 2017


30 prorompenti kangamamme sono state protagoniste alla Stralugano in occasione della presentazione ufficiale del prorgamma dall'associazione All4all in favore dello sport praticato da gente affetta da disabilità.

Il team kangatraining Ticino, con il supporto delle inesauribili kangamamme, per l'occasione si è esibito in uno degli show più esplosivi della storia sulle note di ''Uptown funk'' di Mark Ronson ft. Bruno Mars.

Outfit sportivo, cappelli cubani, bebè complici con le loro mamme, chiacchere, scambi e molto di più hanno reso speciale uno dei luoghi più belli della città, Piazza della Riforma gremita di mamme che, sotto gli occhi incuriositi delle persone , hanno reso questa giornata memorabile .

Un grazie di cuore va all'associazione All4All che ha lavorato sodo per un evento così importante e un grande abbraccio a tutte le kangaladies e ai loro cuccioli che ci hanno regalato un pomeriggio emozionante.

Siamo cariche per i prossimi eventi e le prossime sessioni estive.

Francesca, Eva, Mariella e Tiziana.

POST IN EVIDENZA
POST RECENTI
CERCA PER REGIONE
CERCA PER TAG
ARCHIVIO
SEGUICI
  • Facebook Basic Square

INFO E CONTATTI

Impronta

Responsabile del contenuto

Kangatraining Ticino
Via Sempione 3, Muralto, CH
E-mail: info@kangatraining-ticino.ch
Tel: +41798827680

CHE458271713

079 882 76 80

  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube

alcuni corsi di Eva sono riconosciuti da FitnessGuide 

bottom of page