top of page

Kangatraining e Pre-Kanga al Crescere Insieme in Festa 2017


Carissime Famiglie,

come ogni anno è stata organizzata per domenica 14 maggio 2017, dalle ore 13:00 alle ore 17:30, la Festa annuale da parte del gruppo Crescere Insieme al parco Casvegno (OSC) di Mendrisio.

In questo allettante pomeriggio verranno proposte moltissime attività per tutta la famiglia e per ogni età (per il programma dettagliato vedere in fondo all'articolo).

Quest’anno inoltre la Festa cade proprio in conclusione della “European babywearing week”.

Come meglio celebrare questa occasione se non esibendosi con attività che riguardano il portare i propri bimbi, sia nei supporti ergonomici oppure ancora dentro al pancione?!

Eh sì avete capito giusto, abbiamo attività sia per le neo, che per le future mamme!

Alle 14.30 avrete infatti la possibilità di poter guardare o, se siete in dolce attesa e lo desiderate, partecipare ad una breve dimostrazione di Pre-Kanga con Eva.

Alle 15.30 seguirà una dimostrazione di Kangatraining tenuta dal team Kangatraining Ticino.

Anche qui sarete tutti benvenuti: mamme, papà, zii, nonni o chiunque voglia partecipare con un baby sul cuore o sulla schiena. Per rendere il tutto ancora più “Delizioso”, le kangamamme del Mendrisiotto si divertiranno ancora una volta insieme e permetteranno l’esecuzione di una divertente e golosa coreografia.

Non avete il marsupio o la fascia? Nessun problema: sarà a completa disposizione Veronika, consulente, che metterà gentilmente a disposizione i supporti della sua fascioteca per chiunque ne avesse bisogno e si prenderà cura del posizionamento ottimale dei piccoli.

Cos’altro aggiungere se non che vi aspettiamo numerosissimi e carichi al 14 maggio al Parco Casvegn di Mendrisio!

Let’s Kanga, let’s Party!

 

Di seguito il programma dettagliato della giornata:

POST IN EVIDENZA
POST RECENTI
CERCA PER REGIONE
CERCA PER TAG
ARCHIVIO
SEGUICI
  • Facebook Basic Square
bottom of page