top of page

Arriva la primavera, torna in forma grazie al Kangatraining


Arriva la primavera e con essa tanta voglia di praticare sport, bruciare calorie, prepararsi alla prova costume.

Come fare se sei neomamma ? Nessun problema , il kangatraining è la soluzione !

Il kangatraining è uno sport innovativo che aiuta a rimettersi in forma senza dover ricorrere ad una baby sitter, alla nonna o a qualcuno che debba accudirti il bambino; basta indossare una fascia o un marsupio ergonomico e seguire il programma proposto.

Tanti gli esercizi di tonificazione e recupero muscolare; altrettate le coreografie di freestyle, latino americano e pop.

In ticino si contano un centinaio di mamme che hanno aderito alle sessioni di kanga e che dedicano tempo a loro stesse senza toglierlo ai loro cuccioli.

se anche tu reputi di essere una mamma attiva con tanta, tantissima voglia di recuperare la tua forma contatta l'struttrice più vicina e entra nella community delle kangamme.

iscriviti presso i nostri centri di Bellinzona, Sant'Antonino,Locarno, Lodano, Lugano, Caslano, Mendrisio, Chiasso. Come ? semplicissimo.. basta accedere alla pagina web, sezione corsi/iscrizioni e selezionare il blocco di lezioni più comodo a te e il tuo bimbo.

Cosa devi portare ? Acqua, abiti comodi, e tutto il necessaro per il tuo piccolo kanguretto e una buona dose di buon umore, al resto ci pensiamo noi..

I prossimi corsi saranno attivi dopo le vacanze pasquali, ma restano pochi posti.. affrettati per prenotare uno dei corsi più in voga dell'anno.

let's kanga!

POST IN EVIDENZA
POST RECENTI
CERCA PER REGIONE
CERCA PER TAG
ARCHIVIO
SEGUICI
  • Facebook Basic Square
bottom of page