
FAQ
DOMANDE E RISPOSTE
Si può praticare il Kangatraining a partire dalla sesta/ottava settimana dopo un parto naturale e dalla decima/dodicesima settimana in caso di taglio cesareo, sempre dopo aver consultato il proprio ginecologo alla visita post parto.
In genere i bimbi stanno volentieri nel marsupio fino ai due anni di età . Un corso di rieducazione pelvica dovrebbe migliorare la salute pelvica della mamma.
La mamma ha la possibilità di ritornare in forma senza dover preoccuparsi a chi lasciare il bimbo, allenando quelle strutture muscolo scheletriche messe sotto stress dalla gravidanza e dal parto, ritrovando il proprio benessere psicofisico e al contempo socializzare con altre mamme.
Il bimbo dal canto suo riceve sia degli stimoli psicomotori che coccole rilassanti a tal punto di dormire per tutta la durata della sessione. Inoltre il contatto fisico soddisfa un suo bisogno fondamentale che lo accompagnerà nella crescita con maggior serenità e sicurezza.
I nostri corsi sono adatti a tutti. Sia per chi non ha mai praticato sport, sia per chi si è allenata prima o durante la gravidanza. I vari livelli di intensità degli esercizi che proponiamo soddisfano tutti quanti.
Non necessariamente. Per tutta la durata del corso sono a disposizione gratuitamente i migliori supporti ergonomici presenti sul mercato. Le istruttrici collaborano regolarmente con le consulenti del portare per garantire comodità esicurezza alla diade mamma-bimbo. Un supporto ergonomico idoneo assicura il corretto posizionamento del bimbo e la distribuzione del peso.
Contatta le nostre istruttrici che ti indicheranno le consulenti del portare di zona.
Destreggiarsi nella selva commerciale dei marsupi non è affatto semplice. La vestibilità di un marsupio è unica e diversa da portatore a portatore. I criteri di scelta pertanto sono differenti sia dal punto di vista del portatore che del portato. Contatta le nostre istruttrici che ti indicheranno le consulenti del portare​ di zona.
Acqua, asciugamano, fascia o marsupio, body di ricambio
Per la mamma: vestiti comodi o sportivi, scarpe ai ginnastica o calze antiscivolo.
Per il bimbo: body, calzine e babylegs (se li possiedi).
I fratelli maggiori sono benvenuti. Hanno la possibilità di partecipare assieme alla mamma e/o portare i loro giochi preferiti.
Le nostre proposte variano dalle lezioni singole ai pacchetti da 12 lezioni. Vai alla sezione corsi e scegli cosa fa più al caso tuo.
​
Le discipline del Kangatraining sono riconosciute parzialmente o totalmente da alcune casse malati.
Eva Geisz è riconosciuta dal marchio di qualità "FitnessGuide" nella complementare dalle maggior casse malati.
.Non hai trovato la risposta che cercavi? Contattaci!
.079 882 76 80
o rivolgiti direttamente all’istruttrice della tua zona
