RAissa Pellegrini

Kangatrainer 

+4176 693 83 86

Ciao Mamme e ciao bimbi, 

Mi chiamo Raissa, vivo ad Airolo e sono mamma di due maschietti: Timothy (4 anni) e Nahel (2 anni). 

Sono docente di Scuola dell’infanzia, ma per scelta ho deciso di lasciare il mio lavoro per dedicarmi ai miei piccoli. 

Sono sempre stata molto sportiva e con l’arrivo dei miei bimbi ritornare a fare sport non è mai stato così semplice, ho sempre cercato qualche attività da svolgere con i miei figli ma qui in Leventina possiamo contare su ben poche proposte per mamme e bambini così piccoli. 

Un giorno per caso vidi un video online di queste mamme che si allenavano con i marsupi, decisi di cercare dove si svolgessero queste lezioni e provai. 

Ricordo che quel giorno mi sentivo una mamma davvero soddisfatta: avevo fatto attività sportiva per me senza dover lasciare il mio bimbo altrove. 

A partire da quel giorno decisi che il Kanga doveva essere una di quelle attività nella lista di cose da poter scegliere anche in Leventina e così ho intrapreso la formazione per diventare istruttrice. 

Oggi sono molto felice di poter aprire le porte a questi nuovi corsi e attendo con gioia di potervi incontrare per trasmettervi quel benessere che ho provato io e dimostrarvi che si può amare sè stesse e i propri bambini senza alcuna rinuncia. 

Cosa aspettate? Vi aspetto per divertirci insieme!