Continuano i corsi di kangatraining in tutto il Ticino


Hai partorito da poco, la tua routine è cambiata e ti sembra lontanissima l'idea di partecipare ad un corso fitness ? Sbagliato!

Il kangatraining è la soluzione su misura per te. Si tratta di uno sport sicuro, studiato in collaborazione a professionisti di settore, orientato al benessere delle neo-mamme che hanno partorito almeno da due mesi.

La mamma si diverte e ritorna in forma; il bimbo migliora gli stimoli psico-motori favorevoli per la sua crescita.

Per partecipare al corso non è necessario essere ballerine o fanatiche del fitness; basta lasciarsi trasportare dal ritmo musicale.

Ogni sessione inizia con una fase di warm up, quindi si performano esercizi di tonificazione e resistenza muscolare attraverso delle coreografie e si conclude con defaticamento ed esercizi di respirazione consapevole per rinforzare il pavimento pelvico indebolito.

Iscriversi è semplice: basta inviare una email alla kangatrainer più vicina o registrarsi mediante la sezione corsi del sito.

Il kangatraining, il contatto, il babywearing e il movimento sono i parametri perfetti per rafforzare la diade mamma-bimbo, condividere un’esperienza di coccole insieme ad altre mamme e superare quei sintomi più o meno profondi che la depressione post-partum o i cambiamenti ormonali influenzano a 360° gradi in questa fase tanto delicata quanto complessa della maternità.

Let's kanga!

#kangatraining #fitness #mamme

64 visualizzazioni