Arriva la primavera, torna in forma grazie al Kangatraining


Arriva la primavera e con essa tanta voglia di praticare sport, bruciare calorie, prepararsi alla prova costume.

Come fare se sei neomamma ? Nessun problema , il kangatraining è la soluzione !

Il kangatraining è uno sport innovativo che aiuta a rimettersi in forma senza dover ricorrere ad una baby sitter, alla nonna o a qualcuno che debba accudirti il bambino; basta indossare una fascia o un marsupio ergonomico e seguire il programma proposto.

Tanti gli esercizi di tonificazione e recupero muscolare; altrettate le coreografie di freestyle, latino americano e pop.

In ticino si contano un centinaio di mamme che hanno aderito alle sessioni di kanga e che dedicano tempo a loro stesse senza toglierlo ai loro cuccioli.

se anche tu reputi di essere una mamma attiva con tanta, tantissima voglia di recuperare la tua forma contatta l'struttrice più vicina e entra nella community delle kangamme.

iscriviti presso i nostri centri di Bellinzona, Sant'Antonino,Locarno, Lodano, Lugano, Caslano, Mendrisio, Chiasso. Come ? semplicissimo.. basta accedere alla pagina web, sezione corsi/iscrizioni e selezionare il blocco di lezioni più comodo a te e il tuo bimbo.

Cosa devi portare ? Acqua, abiti comodi, e tutto il necessaro per il tuo piccolo kanguretto e una buona dose di buon umore, al resto ci pensiamo noi..

I prossimi corsi saranno attivi dopo le vacanze pasquali, ma restano pochi posti.. affrettati per prenotare uno dei corsi più in voga dell'anno.

let's kanga!

#2017 #Kangatraining #Corsi

0 visualizzazioni