MARIELLA LAGRANA

Kangatrainer e countryleader Italia

mariella@kangatraining-ticino.ch

+4176 713 66 53

Lugano, Mendrisio

Ciao a tutte mamme e papà, sono Mariella e ho 32 anni.

 

Sono sposata con un marito fantastico, Antonio. Sono mamma di due bimbi Leonardo e Matilda e consulente del portare. Ho sempre praticato vari sports e danze caraibiche per diversi anni durante l’università sino a diventare istruttrice di salsa cubana e bachata. Condivido con la mia famiglia la passione per il ballo, la musica e il fai-da-te oltre che per i viaggi, il cinema ed il teatro, e il buon vino.

Con la nascita di Leo a Dicembre del 2015 non amavo l’idea di farlo accudire da una baby sitter durante i miei allenamenti e così ho cercato una disciplina che mi permettesse di conciliare il piacere alla condivisione di momenti di svago con il mio cucciolo. Non è facile tornare in forma subito dopo la gravidanza e non è nemmeno semplice riuscire a ricavarsi degli spazi per la cura di sé con un bambino così piccolo. La soluzione? Il kangatraining, un allenamento per neomamme che ti permette di fare attività fisica tenendo il tuo bebè nel marsupio o nella fascia all'insegna del benessere e della musica

 

Cosi a Giugno sono volata a Vienna per seguire la formazione e diventare istruttrice del kangatraining, una disciplina davvero interessante che mi ha aperto un mondo, un mondo vero e reale vissuto da mamme che come me amano allenarsi e divertirsi senza trascurare i loro bebè.

Vi aspetto a Lugano e auguro a tutte tanto divertimento e condivisione del kangatraining.