Iscrizione

L'iscrizione deve avvenire tramite il formulario ufficiale presente sul sito. Essa vale come pre-iscrizione.

L’iscrizione è definitiva solo dopo l'invio della conferma via e-mail da parte dell’istruttrice e il pagamento della quota.

Partecipazione

Per ogni corso può essere ammesso solo un numero limitato di partecipanti. L'ammissione viene determinata per ordine di entrata delle iscrizioni. Le iscrizioni ai corsi completi (pacchetti di 6 o 8 settimane settimane) hanno la precedenza sulle iscrizioni alle singole lezioni.

Pagamento / Assenze / Rimborsi

La quota è da versare all’istruttrice prima dell'inizio del corso.

 

Con l’acquisto di un pacchetto, in caso di assenza, si ha la possibilità di recuperare una lezione su un corso attivo entro le otto settimane successive e/o in un luogo diverso da quello di iscrizione previo accordo con le istruttrici interessate. Eventuali assenze vanno comunicate all'istruttrice almeno due ore prima dell'inizio della lezione. Assenze non comunicate non possono essere recuperate.

 

Rimborsi di quote già versate non sono possibili. Salvo in caso di annullamento di un corso a causa del numero insufficiente di iscrizioni.

Nel caso di una nuova ondata Covid-19, le lezioni rimanenti vengono svolte online. Per KangaKids vengono accreditate a corsi successivi.

Responsabilità

La partecipazione al corso è sotto la propria responsabilità. I reclami per danni di qualsiasi tipo sono esclusi. L'istruttrice non si assume alcuna responsabilità per oggetti smarriti, nonché per eventuali incidenti durante e dopo il corso.​

Trattamento dei dati

I dati personali inviati saranno trattati in modo confidenziale e non saranno trasmessi a terzi.

Copyright

La struttura (forma) e tutti i contenuti del presente sito sono protetti da copyright (proprietà intellettuale) e non possono essere utilizzati in terze parti (salvo accordo con il proprietario).

Ultimo aggiornamento: 20.08.2020

CONDIZIONI GENERALI